Iniettabili
FILL SHAPE 1 Da 22mg di acido ialuronico
Casco Polisensoriale
Per il riempimento delle rughe sottili, quali periorali e perioculari


Iniettabili
FILL SHAPE 2 Da 24mg di acido ialuronico
Casco Polisensoriale
Per le rughe di media profondità e il ripristino del volume dei tessuti
Iniettabili
FILL SHAPE 3 Da 26mg di acido ialuronico
Casco Polisensoriale
Ripristino dei volumi, rimodellamento del profilo e trattamento delle rughe e delle pieghe del viso


Una collezione di gel iniettabile a base di un polisaccaride naturale, l’acido ialuronico, per il ripristino della cute. I nostri gel sono stati studiati per preservare le caratteristiche naturali dell’acido ialuronico biologico: hanno infatti una reologia superiore ed un comportamento coesivo, elastico e pseudoplastico. La nostra linea, composta da tre diversi prodotti, si adatta perfettamente alle diverse esigenze del ringiovanimento del viso.
Punti di forza
Arricchiti con aminoacidi prolina e glicina, importanti elementi costitutivi delle proteine collagene ed elastina presenti nella matrice extracellulare.
Progettati per imitare le caratteristiche reologiche dell’acido ialuronico endogeno (matrice extracellulare).
Un set di gel idrobilanciati lisci e resilienti, stabilizzati con basso contenuto di BDDE inferiore a 2 parti per milione.
Gel “reticolati” monofasici ed omogenei di acido ialuronico “veri”¦ senza particelle e senza fase lineare HA non correlata, i filler monofasici di HA (rispetto ai bifasici) durano più a lungo e non migrano dopo l’iniezione ; garantiscono inoltre maggiore fluidità e plasticità.
Facile da usare, facile da iniettare: secondo le concentrazioni in mg di HA, si utilizzano aghi da 27 o 25 gauge per mantenere l’estrusione di idrogel corretta, ed aghi cannula monouso per filler 25 e 22 G.
Profilo di sicurezza ed efficacia clinicamente testati. I risultati estetici durano fino a 6, 8 mesi. Buoni risultati sono anche sul grado di idratazione della pelle e sull’ effetto rivitalizzante nel tessuto con evidenze sulla consistenza
(texture) e luminosità della pelle, Nessun effetto collaterale.
Fluidi nel riempimento, pur mantenendo la compattezza dell’impianto, che può essere modellato sia dall’operatore che dai movimenti mimici, conferendo aumento volumetrico con penetrazione tissutale di aspetto naturale,
Differenziazione razionale e chiara del prodotto attraverso la concentrazione crescente di acido ialuronico secondo l’uso previsto,
A questi tre se ne aggiungono due, denominati 2 Plus e 3 Plus
Più morbidi, fluidi e lineari, per labbra e profilo plastica e rinoplastica