FM5 Sensory

UN CASCO POLI SENSORIALE PER

TRATTAMENTI ESTETICI E SINAESTHETICI

FM5 Sensory è un’innovativa unicità tecnologica che integra, in contemporanea sinergia:

  • Fasci fotonici emessi da un sistema di LED ad elevata potenza ed intensità di luce;
  • Acustica WiFi per l’ascolto di frequenze musicali;
  • Aromaterapia inalatoria con diffusore monouso intercambiabile e personalizzato per ciascun cliente-paziente.

È un’apparecchiatura che permette una programmazione automatica divari trattamenti, con parametri preimpostabili per durata di tempo ed intensità e potenza luminosa.

È possibile inoltre utilizzare varie lunghezze luminose terapeutiche in modalità continua o pulsata.

Questo metodo non invasivo, infine, non necessaria la presenza costante di un operatore durante le sessioni di lavoro.

CONNUBIO PERFETTO TRA

SCIENZA E RICERCA

Tecnologia multisensoriale innovativa, efficace per i trattamenti di fotoringiovanimento e fotobiomodulazione fotonica e per il rilassamento dallo stress fisico e mentale, è caratterizzata dalla contemporanea attivazione di vista, udito e olfatto.

Realizzata da un’idea scientifica e ricerche sperimentali condotte in collaborazione dal Dr. Pier Michele Mandrillo e Dr. Augusto Giuseppe Fischetto, FM5 SENSORY è impiegabile sia nei protocolli di estetica che in quelli di rilassamento sinaesthesico.

E’ caratterizzata da LED di potenza RGB che lavorano a diverse frequenze e lunghezze d’onda: ROSSO (635 nm), GREEN (523 nm) e BLUE (466 nm).

TRATTAMENTI ESTETICI

Questo casco polisensoriale dall’innovativo ed accattivante design italiano, può essere utilizzato dopo i trattamenti di estetica del volto.

Favorisce l’attivazione metabolica dei fibroblasti compromessi dal cronoaging e dal fotoaging.

Agisce secondo i principi della fotobiomodulazione, per mezzo di frequenze luminose generate da sofisticati LED di ultima concezione elettronica tecnologica.

I trattamenti eseguiti con questa apparecchiatura, permettono la neo formazione di collagene ed elastina, con conseguente attenuazione dei principali inestetismi cutanei del viso.

La stimolazione terapeutica dei cromofori della pelle è finalizzata alla cura della pelle di viso, collo, e decolletè, avviene attraverso una potente stimolazione dei fibroblasti dermici e la maggiore produzione energetica mitocondriale di ATP.

TRATTAMENTI SINAESTHETICI

Nelle sedute rilassanti sinaesthesiche e DE-STRESS, formulate dalla MEDICINA SINAESTHESICA® e codificate dai protocolli terapeutici che la caratterizzano, il casco riproduce volutamente la forma dell’utero materno ed evoca una condizione di assoluta sicurezza e tranquillità.

Diventa così un luogo anatomo-biofisiologico, ideale per realizzare e favorire il procedere attivo delle interconnessioni neuronali, stimolare e coniugare le funzioni dei cinque sensi, generare e mantenere una condizione permanente di continuo e corretto funzionamento di tutto l’organismo (Body-Mind Communication).

La sinergica e sinestesica condizione generata da FM5 SENSORY determina nell’utilizzatore uno stato di de-stress capace di generare aumento di endorfine contrastanti l’azione dannosa del cortisolo, l’ormone che caratterizza tutte le condizioni legate allo stress.

La vista è stimolata da fasci di luce generati da led a frequenze non dannose per la retina che determinano, al contrario, una condizione di benessere psicofisico e rilassamento corporeo.

L’udito viene stimolato da apposite musiche bineurali capaci di aumentare la produzione di endorfine e contrastare proprio il cortisolo.

L’olfatto viene supportato da aromaterapia inalatoria con oli essenziali, riconosciuti di grande efficacia terapeutiche da continue evidenze scientifiche internazionali.

PLUS TECNOLOGICI E

PUNTI DI FORZA

STILE E DESIGN INNOVATIVO

L’innovativo design ricorda l’utero materno e trasmette una inimitabile sensazione di confort e protezione. Un guscio multi tecnologico che permette lo scarico delle tensioni muscolari localizzate sul tratto cervicale del rachide e della colonna vertebrale. Il tratto stilistico ha come mission il concetto “BEAUTYWELLCARE IN-OUT”, ossia creare il benessere interiore per ricreare bellessere esteriore.

INNOVAZIONE MULTITECNOLOGICA INTEGRATA

Unico ed innovativo sistema multi tecnologico e polisensoriale integrato nello stesso dispositivo capace di attivare contemporaneamente e sinergicamente i sensi dell’ organismo umano, in particolare vista (LED indaco), udito (sistema bluetooth) ed olfatto (ossigeno normobarico al 90%).

ERGONOMIA E MATERIALI SAFETY CARE

FM5 Sensory è una macchina compatta, confortevole e facilmente trasportabile, il suo utilizzo è semplice ed intuitivo. Concepita con materiali sicuri e disinfettabili, permette la massima personalizzazione di protocolli e trattamenti, a seconda delle necessità dell’operatore o delle richieste del paziente cliente.

POSSIBILI APPLICAZIONI

Con FM5 Sensory si effettua non solo un efficace trattamento preparatorio della cute, ma si ottiene anche un sensibile aumento della permeabiltà della membrana cellulare che favorisce in maniera consistente la penetrazione dei principi attivi. I risultati sulla pelle del viso e corpo saranno ottimi, più duraturi e senza alcun dolore.

FOTORINGIOVANIMENTO

FOTOBIOMODULAZIONE

TRATTAMENTI RELAX

DE-STRESS SINAESTHETICI

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

INOLTRA LA TUA RICHIESTA




L'interessato, con la presente esprime il proprio consenso, specifico e distinto ai sensi degli art. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR, al trattamento dei propri dati per le finalità di marketing:

per la comunicazione ai soggetti indicati in informativa per finalità di marketing
AcconsentoNon Acconsento

LGM Italia

  • Via Roberto Paribeni, 2, 00173 Roma RM
  • +39 06 72 63 40 51
  • info@lgmitalia.it

Orari di Apertura

  • dal Lunedì al Venerdì
    08:30 – 13:00 / 14:00 – 19:00
  • Sabato
    09:30 - 13:30
  • Domenica
    CHIUSO

Ricevi le nostre News!