RF Aesthetic

GLI EFFETTI BIOLOGIGI DELLA

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

RF Aesthetic favorire il processo di neocollagenesi del corpo e stimola attraverso il calore anche le parti muscolari (cronoaging e photoaging).

Utilizzando questa apparecchiatura, si stimola la produzione di calore endogeno, evitando l’eccessivo surriscaldamento dei tessuti circostanti.

La macchina è fornita di un manipolo bipolare e uno monopolare, sviluppati da LGM Italia per facilitare il lavoro dell’operatore che la utilizza.

Può essere utilizzata per effettuare i principali trattamenti del rilassamento cutaneo (lassità della pelle) dei vari distretti corporei, aumentando la tonicità e la compattezza della cute con lo sviluppo di nuovo collagene.

Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose verranno stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso, ristabilendo il giusto equilibrio.

Le onde elettromagnetiche della Radiofrequenza migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.

PRINCIPALI BENEFICI

EFFETTO
LIFTING
DRENAGGIO
TONIFICAZIONE
TISSUTALE
SNELLIMENTO
LE CARATTERISTICHE DI

RF AESTHETIC

Radiofrequenza frazionata monopolare / bipolare

Questa apparecchiatura sfrutta le onde elettromagnetiche in un range di frequenze dai 550 kHz ai 1,5 MHz. Radiofrequenza resistiva con elettronica di ultima generazione, per favorire un’azionedermica ed epidermica attraverso la generazione di calore endogeno localizzato. Manipoli monopolari ergonomici con sonda e piastra in acciaio medicale. Manipoli bipolari ergonomici con anelli concentrici in acciaio medicale. Sistema interattivo con riconoscimento della cute.
Erogazione della potenza controllata in uscita. Sistema di emissione graduale del segnale. Programmazione intuitiva mediante monitor touch screen con parametri preimpostati. Tutte le parti a contatto con la cute sono realizzate in materiale biocompatibile. Tecnologia esclusiva ed innovativa “touch & go”.

POSSIBILI APPLICAZIONI

Con Transdermal Therapy si effettua non solo un efficace trattamento preparatorio della cute, ma si ottiene anche un sensibile aumento della permeabiltà della membrana cellulare che favorisce in maniera consistente la penetrazione dei principi attivi. I risultati sulla pelle del viso e corpo saranno ottimi, più duraturi e senza alcun dolore.

TRATTAMENTI
VISO

Anti rughe, Acne, Lassità cutanea di: Profilo mandibolare, Sottomento, Guance e Sopracciglia.

TRATTAMENTI
CORPO

Cellulite, Smagliature, Lassità cutanea di: Interno braccia, Interno cosce, Glutei, Ginocchia e Decolletè.

BIORIVITALIZZAZIONE
ANTI-AGE

Permette di nutrire, biorivitalizzare, idratare e proteggere qualsiasi tipo di pelle.

BIORISTRUTTURAZIONE
PELLI MATURE

Tonifica, nutre e migliora la compattezza cutanea, previene la formazione di rughe.

IDRATAZIONE
PROFONDA

Trattamento specifico per aiutare le pelli particolarmente aride e disidratate.

SEBO
EQUILIBRANTE

Trattamento purificante e sebonormalizzante, rende luminose le pelli impure.

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

INOLTRA LA TUA RICHIESTA




L'interessato, con la presente esprime il proprio consenso, specifico e distinto ai sensi degli art. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR, al trattamento dei propri dati per le finalità di marketing:

per la comunicazione ai soggetti indicati in informativa per finalità di marketing
AcconsentoNon Acconsento

LGM Italia

  • Via Roberto Paribeni, 2, 00173 Roma RM
  • +39 06 72 63 40 51
  • info@lgmitalia.it

Orari di Apertura

  • dal Lunedì al Venerdì
    08:30 – 13:00 / 14:00 – 17:30
  • Sabato
    CHIUSO
  • Domenica
    CHIUSO

Ricevi le nostre News!