Dalla ricerca LGM Italia, uno strumento polifunzionale e versatile, pratico e di facile applicazione per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Scopri tutte le sue funzioni e adotta UNICA nel tuo centro estetico.

Ecco perché otterrai risultati eccezionali:

  1. UNICA possiede un sistema di riconoscimento della cute ed un sensore di temperatura, che permettono di lavorare in assoluta sicurezza e di rendere il trattamento soggettivo e ripetibile.
  2. UNICA ha una programmazione facile ed intuitiva mediante monitor touch screen con parametri preimpostati per guidare tutti gli operatori, anche i meno esperti, in ogni singolo trattamento.
  3. UNICA ha in dotazione manipoli ergonomici realizzati in acciaio medicale e tutte le parti che sono a contatto con la cute vengono realizzate in materiale biocompatibile.
  4. UNICA ti permette di affrontare qualsiasi inestetismo sia sul corpo che sul viso: trattamento rughe, trattamento sebo, ipotonia viso, nutrimento e idratazione, biorivitalizzazione, linfodrenaggio, elettrocromoporazione, anticellulite, riduzione pannicoli adiposi, trattamento delle smagliature, ton up seno e glutei.
  5. Per ogni trattamento l’operatore avrà a disposizione precisi protocolli di lavoro in abbinamento a manualità e a prodotti professionali in gel studiati appositamente per interagire con le tecnologie utilizzate.
  6. La nostra linea di prodotti prevede attivi specifici per: peeling, antiaging, elasticizzanti, botox like, nutrizione, sebo, idratazione, ton up, calmante, linfodrenante, cellulite, adipe, miglioramento della microcircolazione.
logo
TECNOLOGIA

UNICA

La somma di molteplici funzioni in un solo strumento

  1. Elettrolinfodrenaggio e mobilizzazione dell’adipe con Smooth Roller
  2. Push-up seno e glutei
  3. Radiofrequenza Monopolare Resistiva Corpo
  4. Radiofrequenza Bipolare Resistiva Viso
  5. Elettrocromoporazione Corpo
  6. Veicolazione Transdermica (siringa virtuale viso)

1

Elettrolinfodrenaggio e Mobilizzazione dell'adipe con SMOOTH ROLLER

Un innovativo manipolo per effettuare un elettrodrenaggio linfatico.
Parliamo di una corrente modulata in base alla necessità del trattamento effettuato e dell’inestetismo trattato. Anche in questo caso viene utilizzata una piastra di riferimento posizionata in prossimità della zona trattata (con apposito gel) che permette, insieme al manipolo, il passaggio di corrente.

Una metodica efficace per effettuare un elettro-drenaggio linfatico, mediante un manipolo innovativo in grado di erogare correnti modulate ad-hoc in funzione della necessità di trattamento.

Questa tecnica è ideale per trattare in modo specifico la ritenzione idrica degli arti inferiori e i depositi di adipe localizzato attraverso l’azione elettrica che si aggiunge a quella meccanica. Il rullo è in ABS e acciaio medicale, materiali estremamente solidi, sicuri ed utilizzati anche in campo medico.

Con l’utilizzo di gel tecnici, appositamente studiati e ricchi di principi attivi che favoriscono il movimento della linfa e il processo di lipolisi con conseguente diminuzione di volume degli adipociti, il risultato ottenuto viene portato ai massimi livelli. Ideale per trattare ritenzione idrica e adipe localizzato.

Smooth Roller

POSSIBILI APPLICAZIONI

RITENZIONE
IDRICA

DEPOSITI
DI ADIPE


SMAGLIATURE

2

PUSH-UP Seno e Glutei

Grazie alla ricerca LGM Italia, è finalmente disponibile per l’estetista uno strumento indispensabile. Con Unica, infatti, il professionista potrà ottenere finalmente il risultato che non riesce a ottenere con l’uso delle sue mani.

L’elettrostimolazione e il movimento di cariche attuato attraverso le apposite spugnette, favoriscono un processo di tonificazione e di innalzamento del distretto muscolare interessato, oltre al considerevole apporto di nutrimenti e ringiovanimento della pelle di seno e glutei.

Questa tecnica consente di effettuare un rimodellamento mirato ed immediato su queste due zone critiche. Permette di ottenere risultati performanti e duraturi nel tempo, riducendo gli inestetismi e mantenendo una pelle elastica e tonica.

Push Up Seno e Glutei

POSSIBILI APPLICAZIONI

RIDUZIONE INESTETISMI

TONIFICAZIONE MUSCOLARE

IDRATAZIONE E RINGIOVANIMENTO

3 e 4

Radiofrequenza Monopolare Resistiva Corpo
e Radiofrequenza Bipolare Resistiva Viso

La radiofrequenza estetica è un trattamento non invasivo che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per combattere diversi tipi di inestetismi. Nel caso specifico, la radiofrequenza monopolare viene prediletta nel trattamento di importanti inestetismi del corpo quali lassità cutanea, cellulite in ogni suo stadio e persino smagliature. Questo perché la produzione di calore endogeno a determinate frequenze stimola e ottimizza il funzionamento delle cellule, per combattere la causa che provoca gli inestetismi stessi. Favorisce il processo di neocollagenesi e stimola positivamente anche le parti muscolari. Sfrutta il principio di cessione del calore, evitando il surriscaldamento dei tessuti circostanti. Il grande vantaggio degli strumenti di UNICA è infatti quello di permettere di misurare la temperatura sviluppata sul punto di applicazione ottimizzando al 100% il trattamento.
Sono a disposizione due diversi manipoli corpo, entrambi made in Italy, realizzati in acciaio medicale (non alluminio ricoperto). Il più grande è adatto alle zone più importanti del corpo; il più piccolo è ideato per essere utilizzato in zone circoscritte, come ad esempio per combattere le smagliature.
Nella radiofrequenza monopolare il manipolo utilizzato dall’operatore contiene l’elettrodo positivo. Il trasferimento delle cariche elettriche avviene tra il manipolo e la piastra di ritorno che deve essere posizionata a contatto con la pelle (applicando l’apposito gel) in prossimità dell’area da trattare. La radiofrequenza monopolare ha la capacità di trasferire il calore più in profondità, rispetto alla radiofrequenza bipolare, fino a raggiungere il tessuto adiposo (ipoderma).

Nella radiofrequenza bipolare, il manipolo (made in Italy, realizzato interamente in acciaio medicale) utilizzato per trasferire le cariche elettriche alla cute e ai sottostanti tessuti contiene entrambi gli elettrodi (positivo e negativo) collocati a breve distanza e la profondità di penetrazione è circa la metà della distanza tra i due elettrodi.

Quando il manipolo è applicato sulla pelle del paziente, il passaggio delle cariche elettriche attraverso la cute produce energia termica (quindi calore) che si propaga attraverso l’epidermide e il derma. Lo strumento permette inoltre di misurare la temperatura sviluppata sul punto di applicazione ottimizzando al 100% il trattamento.

Questo tipo di radiofrequenza viene impiegata soprattutto per contrastare rughe e inestetismi del tempo a livello di viso, collo, mani. Agisce provocando un ricompattamento delle fibre di collagene e una stimolazione dell’attività dei fibroblasti.

Un solo Manipolo per ogni zona del viso, collo e del décolleté.

Radio Frequenza Resistiva

POSSIBILI APPLICAZIONI

CELLULITE
(in ogni stadio)

LASSITÀ
CUTANEA


SMAGLIATURE

TRATTAMENTO
RUGHE

RASSODAMENTO
VISO

5

Elettrocromoporazione Corpo

L’elettrocromoporazione è un metodo molto efficace per veicolare in maniera funzionale dei principi attivi.

Sfruttando l’efficacia della cromoterapia, della mesoterapia senza aghi, tratta efficacemente diverse tipologie di ipotonia, adipe localizzato e edema degli arti.

Questo trattamento, non invasivo, è particolarmente indicato e produttivo di risultati nell’eliminazione delle smagliature.

Elettrocromoporazione

POSSIBILI APPLICAZIONI

ADIPE
LOCALIZZATO

TRATTAMENTO
DELLE SMAGLIATURE


IPOTONIA

6

Veicolazione Transdermica
(siringa virtuale viso)

Metodica efficace per veicolare in maniera funzionale principi attivi. Sfrutta le microcorrenti per veicolare i prodotti all’interno dei tessuti in una maniera del tutto indolore e non invasiva.

Questa tecnologia permette infatti di non ricorrere ad aghi o siringhe ma tramite la corrente si arriva ad un risultato del tutto simile, ed è anche per questo che talvolta viene chiamata siringa virtuale. L’utilizzo delle correnti determina una momentanea permeabilità della cute, dilatando gli spazi intercellulari ed intracellulari, aprendo così dei canali nella membrana cellulare attraverso cui le molecole delle sostanze veicolate possono raggiungere le cellule.

Efficace sia su viso che corpo per lavorare in maniera precisa su inestetismi specifici con prodotti attivi e mirati. La tecnica consente di avere effetti benefici in tempi ridotti e inoltre consente di risparmiare la quantità di principio attivo da utilizzare.

La veicolazione transdermica viene eseguita mediante l’utilizzo di due testine intercambiabili a seconda del trattamento eseguito e quindi dell’inestetismo trattato: a. Fotobiomodulazione con LED rossi per trattamenti rivitalizzanti e stimolanti (pelle matura, atona, da ristrutturare)  b. Fotobiomodulazione con LED blu per trattamenti calmanti e disinfettanti (pelle seborroica, arrossata, infiammata).
La fotobiomodulazione è una tecnica che sfrutta la luce fredda a LED per stimolare e/o inibire alcune funzioni dell’attività cellulare.

Veicolazione Transdermica

POSSIBILI APPLICAZIONI

PELLE
MATURA

PELLE
DA RISTRUTTURARE

PELLE SEBORROICA,
ARROSSATA, INFIAMMATA

SEI INTERESSATO A UNICA?

CONTATTA LO STAFF DI LGM ITALIA

Prendi un appuntamento con il nostro team di esperti per provare UNICA presso il nostro showroom di Via Roberto Paribeni, 2, a Roma.

Contatta un nostro commerciale per ottenere tutte le informazioni che desideri su Unica, i nostri prodotti e le nostre attività.

È possibile acquistare UNICA con diverse soluzioni o introdurlo nel centro tramite noleggio o in comodato d’uso gratuito con l’acquisto di prodotti. Diverse soluzioni possono essere verificate ed eventualmente applicate a seconda delle richieste ed esigenze dei professionisti del settore. È possibile richiedere finanziamenti personalizzati.

Per ogni trattamento sono disponibili precisi protocolli di lavoro con manualità allegate. A richiesta, l’azienda garantisce sostegno e disponibilità per l’organizzazione di Open Day all’interno dell’istituto con la presenza di una tecnica. LGM Italia garantisce la formazione del personale e corsi di aggiornamento in sede oltre alla possibilità di consultare una nostra tecnica in qualsiasi momento per consigli e chiarimenti.

La garanzia dell’apparecchio è di 2 anni ed è inoltre garantito il pronto intervento 24 ore.

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo dispositivo?

INOLTRA LA TUA RICHIESTA




L'interessato, con la presente esprime il proprio consenso, specifico e distinto ai sensi degli art. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR, al trattamento dei propri dati per le finalità di marketing:

per la comunicazione ai soggetti indicati in informativa per finalità di marketing
AcconsentoNon Acconsento


LGM Italia

  • Via Roberto Paribeni, 2, 00173 Roma RM
  • +39 06 72 63 40 51
  • info@lgmitalia.it

Orari di Apertura

  • dal Lunedì al Venerdì
    9:00 – 19:00
  • Sabato e Domenica
    Chiuso

Ricevi le nostre News!