Consegna

– Quali sono i tempi di spedizione e consegna?

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, sono necessari da 1 a 2 giorni per l’elaborazione e per la consegna al corriere. 

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’e-mail di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna. È possibile che gli orari cambino a seconda della zona. Riceverai il tuo pacco entro 1-3 giorni lavorativi.
Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro 1 giorno lavorativo e potrai visualizzare la data di consegna. Controlla sempre questo link anche per verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo. 

Attenzione: in occasione di periodi come Black Friday, Natale, San Valentino o festa della mamma, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi di 5-7 giorni lavorativi a causa dell’elevato numero di ordini.

Nel caso in cui non hai ricevuto il tuo pacco entro 15 giorni dall’ordine, ti invitiamo a contattarci.

AGGIORNAMENTI COVID-19:

A causa delle recenti restrizioni governative e delle misure di contenimento applicate in alcune aree europee, la consegna del vostro pacco potrebbe subire dei ritardi.

 

– Posso tracciare il mio ordine?

Sì, è possibile. Nella conferma di spedizione che ti abbiamo inviato, puoi semplicemente cliccare su “Segui la spedizione” per visualizzare la pagina di riepilogo dell’ordine. Appena sotto la mappa che mostra l’indirizzo di consegna, puoi vedere con quale corriere è stato spedito il tuo ordine e il numero di tracciamento. Cliccando sul numero di tracking si viene automaticamente reindirizzati alla rispettiva pagina del fornitore del servizio di spedizione dove è possibile leggere tutti gli aggiornamenti sullo stato del pacco.

 

– Il mio pacco è arrivato danneggiato alla consegna, devo accettarlo?

No, ti preghiamo di far tornare indietro il pacco rifiutando di accettarlo. Se hai accettato un pacco evidentemente danneggiato, non sarà possibile richiedere un rimborso o una sostituzione. Se hai accettato un pacco danneggiato, controlla se anche il contenuto presenta dei danni. In questo caso, ti invitiamo a contattarci.