Pagamenti

– Quali metodi di pagamento offrite?

È possibile effettuare gli ordini utilizzando i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), bonifico bancario, contrassegno.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, ti chiediamo di trasferire la somma indicata nella fattura al seguente conto corrente. 
Intestatario: LGM Italia
IBAN: IT72M0306905100100000007929
BIC: BCITITMMXXX
Banca: Intesa San Paolo Spa
Causale: numero del tuo ordine

Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del bonifico.

Ti ricordiamo che se hai scelto come metodo di pagamento “Bonifico bancario”, spediremo il tuo ordine in modalità espressa non appena riceveremo il saldo del tuo acquisto sul nostro conto corrente. Ti ricordiamo che a seconda della banca utilizzata, i trasferimenti possono richiedere alcuni giorni prima che il denaro sia ricevuto sul nostro conto.

I prezzi indicati sul nostro sito web sono prezzi finali in Euro ed includono tutte le componenti del prezzo e l’IVA. Ad essi, vengono aggiunte eventuali spese di spedizione a seconda del costo totale dell’ordine.

 

– Quanto tempo ho a disposizione per effettuare un pagamento tramite bonifico bancario?

Hai 30 giorni di tempo per effettuare un pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato. Riserveremo gli articoli da te acquistati per 5 giorni dalla conferma d’ordine; una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione. Per questo motivo, ti invitiamo ad effettuare la transazione il prima possibile.

Ti ricordiamo inoltre che per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del bonifico.