I Nostri Prodotti

Pink Light

90,00  iva inc.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Speciale siero dalla texture unica, setoso ed extra sensoriale, dona luminosità grazie a speciali perle iridescenti. Formula arricchita con attivi noti per promuovere la rigenerazione cellulare, indicato per tutte le pelli stanche e che hanno perso tono ed elasticità. Contiene inoltre attivi antiossidanti dalle note proprietà anti-aging, per un trattamento viso completo.  Ottimo anche come base trucco.

CONTIENE:
Teprenone: noto per stabilizzare il telomero del DNA (prolungando la vita delle cellule). Contrasta tutti i segni dell’invecchiamento, disidratazione e macchie. Rafforza la naturale barriera cutanea. Test in cieco eseguito in vivo (applicando una crema allo 0,06% in contenuto in Teprenone per 6 mesi), su 24 donne di età compresa tra 58 ± 6 anni che presentavano rughe, ma che non avevano fatto uso di prodotti anti età da almeno 1 anno e con nessuna esposizione intenzionale ai raggi UV, hanno evidenziato l’efficacia dell’ingrediente sia sui segni dell’invecchiamento funzionale: maggiore idratazione, aumento dell’integrità della barriera cutanea, visibilità delle macchie cutanee diminuita fino a un -42%, sia si è registrata un’efficacia sui segni dell’invecchiamento strutturale: micro depressioni cutanee meno profonde, pelle più distesa e levigata, diminuzione del numero di pori dilatati. Test in vitro, dopo esposizione agli UV, invece ne hanno dimostrato l’efficacia a livello della resistenza cellulare, diminuzione di cellule apoptotiche, aumento della capacità cellulare di riparare i danni (ferite) e tempo medio di vita cellulare allungato. L’invecchiamento cellulare è dovuto alla senscenza cellulare, dovuta a sua volta all’accorciamento dei telomeri a seguito delle replicazioni del DNA. Il Teprenone ha mostrato sui cheratinociti di agire stimolando i geni coinvolti nel mantenimento del telomero e incentivando la riparazione del DNA.

Sangue di Drago: pregiata resina di colore rosso sangue derivata da diverse specie di piante. Una volta a contatto con la pelle sviluppa una sottile pellicola che impedisce all’acqua contenuta nella nostra cute di evaporare, combatte inoltre i radicali liberi e promuove la riparazione dei danni indotti dai raggi UVB. E’ stato dimostrato che quest’ingrediente è in grado, grazie alla Tapsina in esso contenuta, di richiamare i fibroblasti, coinvolti nel processo di cicatrizzazione. Il Sangue di Drago contiene anche Proantocianidine che accelerano il processo di cicatrizzazione e svolgono un’azione antiossidante molto più potente sia rispetto alla Vitamina C che alla Vitamina E.

Fattori di crescita: dalle proprietà riparatrici dai danni derivanti dall’esposizione solare e dall’invecchiamento, inoltre stimolano la rigenerazione cellulare, innescando una serie di eventi che conducono alla fine del processo di divisione cellulare.

Perle iridescenti illuminanti: per pelle luminosa e dall’aspetto più giovane.

Euglena Gracilis: biocarburante cellulare che si attiva durante la notte. Derivata da un’alga è una sorgente di fosfoinositidi, l’origine della mobilitazione del calcio e supplemento di ATP. La sua attività si esercita durante la notte, apportando energia alle cellule e promuovendone la riparazione. Test in vitro hanno dimostrato un incremento nella neosintesi di IP3 (Inositol Trifosfato), neosintesi di ATP e rilascio di calcio. Test in vivo condotto su 21 donne (età media 44 anni) applicando una crema contenente un po’ meno del 3% dell’attivo su metà viso e applicando sull’altra metà un placebo, ha dimostrato un aumento del tono e della compattezza della pelle rispetto al placebo, maggiore resistenza alla deformazione a seguito di pelle affaticata e maggior recupero dopo tale deformazione (misure effettuate tramite torsiometro).

Quattro isoforme di acidi ialuronici (sodio ialuronato ad alto e medio peso, sodio ialuronato cross polimerizzato, sodio ialuronato idrolizzato): L’acido ialuronico è noto per le sue capacità idratanti, capacità idratanti proporzionali al suo peso molecolare e dipendenti dalla sua capacità di raggiungere i diversi livelli dell’epidermide. Usando 4 isoforme diverse di Acido Ialuronico si favorisce l’apporto idrico a livelli diversi.

Resveratrolo: Potente antiossidante con effetto scavenger per i radicali liberi sia ROS che RNS, noto inoltre per avere un effetto anti-pollution

Estratto di Anemarrhena Asphelloides: ricco di sarsapogenine, stimola l’adipofillina, proteina responsabile del naturale accumulo adiposo, generando così un aumento dello strato adiposo sottocutaneo che aiuta a “riempire” le rughe.

Sei un professionista? Acquista i nostri prodotti domiciliari a un prezzo a te dedicato. Richiedi l’accredito. Riceverai via mail i tuoi dati d’accesso.

INGREDIENTI:
Aqua, Dimethicone, Caprylyl Methicone, Glycerin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Peg-10 Dimethicone, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Titanium Dioxide, Synthetic Fluorphlogopite, Propanediol, Buteth-3, Silica, Parfum, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Euglena Gracilis Extract, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Polyisobutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Croton Lechleri Resin Extract, Carmine, Benzyl Salicylate, Resveratrol, Linalool, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Butylphenyl Methylpropional, Tributyl Citrate, Hexyl Cinnamal, Tin Oxide, Citronellol, Limonene, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Teprenone, Pentylene Glycol, Ci 18050, Sodium Oleate, Disodium Edta, Anemarrhena Asphodeloides Root Extrat, Glycine Soja Extract, Glycine Soja Oil, Hydrogenated Lecithin, Sh-Oligopeptide-1, Sh-Polypeptide-5.

Peso 125 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

LGM Italia

  • Via Roberto Paribeni, 2, 00173 Roma RM
  • +39 06 72 63 40 51
  • info@lgmitalia.it

Orari di Apertura

  • dal Lunedì al Venerdì
    9:00 – 19:00
  • Sabato
    10:00 - 14:00
  • Domenica
    CHIUSO

Ricevi le nostre News!