I Nostri Prodotti

Pink Light

Gocce a base di acido ialuronico altamente idratante.

Flacone da 30ml

PROPRIETÀ
Speciale siero dalla texture unica, setoso ed extra sensoriale, dona luminosità grazie a speciali perle iridescenti. Formula arricchita con attivi noti per promuovere la rigenerazione cellulare, indicato per tutte le pelli stanche e che hanno perso tono ed elasticità. Contiene inoltre attivi antiossidanti dalle note proprietà antiaging, per un trattamento viso completo. Ottimo anche come base trucco.

CONTIENE
Teprenone: noto per stabilizzare il telomero del DNA (prolungando la vita delle cellule). Contrasta tutti i segni dell’invecchiamento, disidratazione e macchie. Rafforza la naturale barriera cutanea.
Test in cieco eseguito in vivo (applicando una crema allo 0,06% in contenuto in Teprenone per 6 mesi), su 24 donne di età compresa tra 58 ± 6 anni che presentavano rughe, ma che non avevano fatto uso di prodotti anti età da almeno 1 anno e con nessuna esposizione intenzionale ai raggi UV, hanno eviden- ziato l’efficacia dell’ingrediente sia sui segni dell’invecchiamento funzionale: maggiore idratazione, aumento dell’integrità della barriera cutanea, visibilità delle macchie cutanee diminuita fino a un -42%, sia si è registrata un’efficacia sui segni dell’invecchiamento strutturale: micro depressioni cutanee meno profonde, pelle più distesa e levigata, diminuzione del numero di pori dilatati. Test in vitro, dopo esposi- zione agli UV, invece ne hanno dimostrato l’efficacia a livello della resistenza cellulare, diminuzione di cellule apoptotiche, aumento della capacità cellulare di riparare i danni (ferite) e tempo medio di vita cellulare allungato. L’invecchiamento cellulare è dovuto alla senscenza cellulare, dovuta a sua volta all’accorciamento dei telomeri a seguito delle replicazioni del DNA. Il Teprenone ha mostrato sui cherati- nociti di agire stimolando i geni coinvolti nel mantenimento del telomero e incentivando la riparazione del DNA.
Sangue di Drago: pregiata resina di colore rosso sangue derivata da diverse specie di piante. Una volta a contatto con la pelle sviluppa una sottile pellicola che impedisce all’acqua contenuta nella nostra cute di evaporare, combatte inoltre i radicali liberi e promuove la riparazione dei danni indotti dai raggi UVB. E’ stato dimostrato che quest’ingrediente è in grado, grazie alla Tapsina in esso contenuta, di richiamare i fibroblasti, coinvolti nel processo di cicatrizzazione. Il Sangue di Drago contiene anche Proantocianidi- ne che accelerano il processo di cicatrizzazione e svolgono un’azione antiossidante molto più potente sia rispetto alla Vitamina C che alla Vitamina E.
Fattori di crescita: dalle proprietà riparatrici dai danni derivanti dall’esposizione solare e dall’invecchia- mento, inoltre stimolano la rigenerazione cellulare, innescando una serie di eventi che conducono alla fine del processo di divisione cellulare.
Perle iridescenti illuminanti: pelle luminosa e dall’aspetto più giovane
Euglena Gracilis: biocarburante cellulare che si attiva durante la notte. Derivata da un’alga è una sorgente di fosfoinositidi, l’origine della mobilitazione del calcio e supplemento di ATP. La sua attività si esercita durante la notte, apportando energia alle cellule e promuovendone la ripara- zione. Test in vitro hanno dimostrato un incremento nella neosintesi di IP3 (Inositol Trifosfato), neosintesi di ATP e rilascio di calcio. Test in vivo condotto su 21 donne (età media 44 anni) appli- cando una crema contenente un po’ meno del 3% dell’attivo su metà viso e applicando sull’altra metà un placebo, ha dimostrato un aumento del tono e della compattezza della pelle rispetto al placebo, maggiore resistenza alla deformazione a seguito di pelle affaticata e maggior recupero dopo tale deformazione (misure effettuate tramite torsiometro)
4 isoforme di acidi ialuronici (sodio ialuronato ad alto e medio peso, sodio ialuronato cross polimerizzato, sodio ialuronato idrolizzato): L’acido ialuronico è noto per le sue capacità idratanti, capacità idratanti proporzionali al suo peso molecolare e dipendenti dalla sua capacità di raggiungere i diversi livelli dell’epidermide. Usando 4 isoforme diverse di Acido Ialuronico si favorisce l’apporto idrico a livelli diversi.
Resveratrolo: Potente antiossidante con effetto scavenger per i radicali liberi sia ROS che RNS, noto inoltre per avere un effetto anti-pollution
Estratto di Anemarrhena Asphelloides: ricco di Sarsapogenine, stimola l’adipofillina, proteina responsabile del naturale accumulo adiposo, generando così un aumento dello strato adiposo sottocutaneo che aiuta a ‘riempire’ le rughe.

COD: LGM-025 Categoria:

LGM Italia

  • Via Roberto Paribeni, 2, 00173 Roma RM
  • +39 06 72 63 40 51
  • info@lgmitalia.it

Orari di Apertura

  • dal Lunedì al Venerdì
    08:30 – 13:00 / 14:00 – 19:00
  • Sabato
    09:30 - 13:30
  • Domenica
    CHIUSO

Ricevi le nostre News!